I Servizi che offriamo..

Male’s hand writing in the documentPREVENTIVI PERSONALIZZATI

Con un’esperienza di oltre 60 anni studiamo la migliore soluzione con il cliente, con dimostrazioni dei prodotti offerti e un’esposizione presso la ns. sede per permettervi di trovare lo strumento più adatto alle vostre esigenze.

inventarioNOLEGGIO BILANCE E CONTAPEZZI

Salvalai Bilance noleggia sistemi contapezzi e bilance, sempre a disposizione nel proprio magazzino, per i clienti che devono eseguire inventari o per altre necessità.

 Officina copertinaASSISTENZA TECNICA

Salvalai Bilance dispone di personale tecnico specializzato ed esperto in grado di eseguire  interventi sia su strumentazione meccanica che elettronica.

Un officina attrezzata e mezzi propri ci permettono di intervenire direttamente presso la sede  del cliente assicurandogli la continuità nel proprio lavoro.

file blurb taraturaTARATURA E CERTIFICAZIONE

Eseguiamo la taratura di bilance secondo quanto previsto dalla normativa EN45501 con relativa relazione di prova, necessaria per garantire la riferibilità delle misure nelle aziende con sistema di garanzia della qualità (es. ISO9001:2008).

La disponibilità di mezzi, attrezzature proprie e masse campione certificate ACCREDIA per oltre 4000 kg  permettono lo svolgimento del servizio su qualsiasi tipo di strumento di pesatura.

file blurb periodica nlVERIFICA METRICA PERIODICA

In qualità di fabbricante metrico possiamo operare su strumenti di tipo omologato, bilance utilizzate in rapporto con terzi.

L’esecuzione della verifica metrica periodica viene eseguita in collaborazione al laboratorio metrologico Newtonlab con accreditamento BS05, presso la C.C.I.A.A. di Brescia.

Decreto ministeriale 182 del 28-03-2000 download dm 182_2000